Condizioni di vendita

Oasi Plus srl è una società di promozione pubblicitaria di feste ed eventi per conto terzi tramite il proprio network di siti internet.

Oasi Plus Srl non si occupa dell’organizzazione e gestione di feste ed eventi presenti all’interno del sito, tutte le informazioni riportate sono state ricevute dai legittimi proprietari, responsabili nei confronti dei clienti.

Non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Ingresso né delle eventuali commissioni aggiuntive, nel caso di rinuncia da parte del Cliente

RIMBORSI PER EVENTI ANNULLATI A CAUSA DI RESTRIZIONI COVID

Come funziona per i rimborsi per eventi annullati o soggetti a restrizione a causa dell’emergenza sanitaria

COVID-19 ?

E’ possibile chiedere il rimborso di un biglietto di un evento solo in caso di annullamento dello stesso.

Gli organizzatori degli eventi stabiliscono in autonomia e in base a quanto previsto dalle “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti se il rimborso sarà effettuato:

– attraverso l’emissione di un voucher

oppure

– attraverso un rimborso in denaro che prevede il riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto originario o per mezzo di un bonifico bancario.

La modalità applicata le verrà resa nota al momento della verifica del titolo di ingresso per il quale sta inoltrando la richiesta di rimborso.

Tali richieste andranno inviate esclusivamente via mail a rimborsi@capodannoaroma.it

Le richieste di rimborso dovranno prevenire entro il 31 Gennaio, i tempi tecnici per i rimborsi sono di massimo 60gg dal ricevimento della richiesta..

Il rimborso avverrà al netto dei diritti di prevendita e dei costi di gestione pari al 15% dell’ importo corrisposto.

 

RIMBORSI PER BIGLIETTI ACQUISTATI CON OPZIONE RIMBORSO AGGIUNTIVA

In caso di acquisto dell’opzione “rimborsabile”  al costo aggiuntivo di €10 per ticket, i biglietti saranno risarciti per intero al netto del costo aggiuntivo dei 10€ e del 5% come costo di gestione. Le richieste di rimborso dovranno pervenire per email entro il 23.12.2021 alle ore 12.00 indicando il numero di ordine e relativo ticket.

Tali richieste andranno inviate esclusivamente via mail a rimborsi@capodannoaroma.it

In caso di richiesta di rimborso il pagamento dell’importo delle prevendite acquistate verrà effettuato entro il 30 gennaio con le stesse modalità con cui è stato effettuato pagamento (carta di credito, bonifico etc).

In caso di annullamento dell’evento per motivi legati al COVID, i biglietti acquistati tramite i canali di capodannoaroma.it (Sito Internet, Call Center, Punti Vendita) verranno rimborsati come da modalità decisa dall’Organizzatore dell’evento in base alle disposizioni contenute nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88  e  successivi provvedimenti e regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.